Sicuri con noi,
da più di 40 anni

AFIM nasce a Milano nel 1971 da un’idea di Sergio e Silvana Di Gregorio ed è ora diretta dal figlio Marco.
La vocazione dell’azienda è la commercializzazione della gamma del leader europeo nella produzione di fasteners, Beneri S.p.A.
Fin dall’origine l’azienda ha privilegiato la fornitura a rivenditori di media e grande dimensione, ai quali è in grado di garantire sempre il miglior prezzo e la più ampia disponibilità degli articoli Beneri, interamente prodotti in Italia.
Abbiamo avviato un programma di selezione e qualificazione di produttori certificati – italiani e internazionali – che ci consente di offrire oggi una gamma sempre più ampia di prodotti, permettendoci di diventare (come da obiettivi e intenti iniziali), il “distributore dei distributori”.
L’azienda distribuisce in esclusiva per l’Italia i prodotti Borrelly e commercializza le spine elastiche Spirol.
Nel 2018, di fianco allo storico magazzino di via Breda, ha aperto un nuovo deposito, interamente dedicato alla viteria in acciaio inossidabile, con uno dei più ampi stock disponibili sul mercato.
Nel 2019 abbiamo avviato il “Bespoke lab”, dedicato alla messa a punto e alla realizzazione di particolari su misura, con l’obbiettivo di diventare il partner di riferimento anche per i prodotti a disegno.
Essere diventati più grandi, mantenendo il carattere di una piccola azienda, ci consente di offrire un rapporto personale ai 3834 Clienti (di cui più di 500 fuori dall’Italia), Clienti che conosciamo uno ad uno e serviamo a seconda delle loro esigenze.
Diventa il nostro cliente 3835 e riceverai – ora e sempre – una risposta entro la giornata lavorativa.